Condizioni di GARANZIA Mulini di Salisburgo

Garanzia

Le nostre garanzie di produttore: così dimostriamo qualità e durata!

 Garanzia “a vita” sulla mola in granito contro la rottura e la rottura delle particelle di pietra

Condizioni di garanzia:

La garanzia si applica dalla data di acquisto, per un periodo di tempo illimitato, in caso di rottura o rottura di particelle di pietra dal granito nonostante l'utilizzo del mulino secondo le istruzioni d'uso e le specifiche del produttore .
Le pietre di granito verranno sostituite gratuitamente se la prestazione di macinazione risulta compromessa a causa di rottura o rottura di particelle di pietra.
La garanzia non si applica ai danni causati da uso forzato o uso improprio.

Garanzia di 12 anni a parte in caso di usura prematura della mola in granito

Condizioni di garanzia:

La garanzia decorre dalla data di acquisto e dà diritto alla riaffilatura gratuita della mola in granito se ciò si rende necessario entro il periodo di garanzia e il mulino è stato utilizzato secondo le istruzioni per l'uso.

Garanzia di 12 anni su tutti gli altri componenti del mulino domestico come alloggiamento, tramoggia, motore, ecc.

Condizioni di garanzia per tutti i mulini elettrici domestici (Carina, MAX, MAX Spezial, MT 5, MT 5 ED, MT 12, MT 18 e Style) e per i macinini manuali (MH 4, MH 6 e MH 8).

La garanzia si applica a tutti i difetti materiali e di lavorazione dimostrabili a partire dalla data di acquisto e si basa sulla nostra scelta di sostituzione, riparazione.

Sono escluse dalla garanzia le parti fragili. Il legno è un materiale vivo e nell'involucro di legno possono comparire piccole crepe. Questi non sono considerati difetti materiali.

La garanzia non copre il risarcimento dei danni consequenziali, non si applica alla perdita o all'usura naturale o ai danni causati da forzatura, uso improprio o mancanza o cura impropria.
Eventuali interventi non eseguiti dal produttore o da persone non autorizzate dal produttore invalideranno la garanzia.

Garanzia di 2 anni su tutti i mulini commerciali

Condizioni di garanzia per i mulini commerciali elettrici (mulino commerciale MT 18 e MT 18-D)

La garanzia si applica a tutti i difetti materiali e di lavorazione dimostrabili a partire dalla data di acquisto e si basa sulla nostra scelta di sostituzione, riparazione.

Sono escluse dalla garanzia le parti fragili. Il legno è un materiale vivo e nell'involucro di legno possono comparire piccole crepe. Questi non sono considerati difetti materiali.

La garanzia non copre il risarcimento dei danni consequenziali, non si applica alla perdita o all'usura naturale o ai danni causati da forzatura, uso improprio o mancanza o cura impropria.
Eventuali interventi non eseguiti dal produttore o da persone non autorizzate dal produttore invalideranno la garanzia.

Garanzia di 2 anni sul Flockenmeister di Salisburgo
Garanzia di 3 anni sul Flockenmeister di Salisburgo con trasmissione ad ingranaggi

La garanzia si applica a tutti i difetti materiali e di lavorazione dimostrabili a partire dalla data di acquisto e si basa sulla nostra scelta di sostituzione, riparazione.

Sono escluse dalla garanzia le parti fragili. Il legno è un materiale vivo e nell'involucro di legno possono comparire piccole crepe. Questi non sono considerati difetti materiali.

La garanzia non copre il risarcimento dei danni consequenziali, non si applica alla perdita o all'usura naturale o ai danni causati da forzatura, uso improprio o mancanza o cura impropria.
Eventuali interventi non eseguiti dal produttore o da persone non autorizzate dal produttore invalideranno la garanzia.

Condizioni generali di garanzia

I mulini devono essere utilizzati secondo le istruzioni per l'uso e sono destinati alla macinazione dei tipi di cereali e cereali simili elencati nelle istruzioni per l'uso. I chicchi devono essere puliti e adatti al consumo umano.

I mulini sono progettati e costruiti esclusivamente per uso domestico privato. Possono essere lavorate solo le normali quantità domestiche. La garanzia non si applica ai mulini commerciali e all'uso commerciale.

Qualsiasi altro utilizzo dei mulini è da considerarsi improprio e non dà diritto alla garanzia

Il periodo di garanzia non viene prolungato o rinnovato mediante la fornitura di una garanzia.

La garanzia si applica in tutta l'Unione Europea agli apparecchi che sono stati acquistati in uno degli stati membri dell'Unione Europea e ivi immessi sul mercato dal produttore o con il consenso del produttore.

Elaborazione della garanzia

In caso di reclamo in garanzia, vi preghiamo di contattarci tel. al 0583 403600 o per e-mail al seguente indirizzo: info@fol-lux.it 

Per richiedere la garanzia è necessaria la prova di acquisto/fattura. 

Prima di spedire il mulino , descrivici il problema. Potrebbe esserci un piccolo problema o un errore di funzionamento che può essere risolto rapidamente tramite telefono. Ti preghiamo di contattarci.
Se è necessaria una restituzione, imballare il mulino nella scatola originale o, se possibile, in una scatola sufficientemente robusta con protezione sufficiente. Si prega di utilizzare materiale di imbottitura sufficiente come giornali, scatole di cartone, ecc. Si prega di
inviare il mulino solo senza accessori, coperchio, istruzioni per l'uso, ecc.
assicurazione sul trasporto. Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni durante il trasporto.

 

 

Non ci sono ancora prodotti disponibili

Resta in contatto! Altri prodotti verranno mostrati qui non appena saranno stati aggiunti.